Dove Siamo

L’area di stoccaggio della ditta ECOBOLOGNA srl ha un estensione di circa 57000 mq (in via di ampliamento), ed è situata nel comune di Castel Guelfo, in via Chiusa 8, all’interno di un comprensorio rurale compreso fra la zona industriale denominata Poggio Piccolo e il centro del capoluogo.
L’area è suddivisa in 4 zone di lavorazione/vendita, da una parte la zona adibita al recupero dei materiali di risulta dai cantieri, dall’altra il recupero delle lavorazioni industriali “non pericolose”. Una terza zona in cui sono stoccati i prodotti finiti originati dalla lavorazione dei materiali riciclati e pronti per la commercializzazione. Infine una quarta zona è a disposizione per lo stoccaggio e commercializzazione degli inerti naturali provenienti da cave riconosciute.

Come Raggiungerci

In macchina, uscendo dall’autostrada al casello di Castel San Pietro Terme,seguire direzione Medicina (statale San Carlo) fino al bivio con indicazione Castel Guelfo imboccando la strada Provinciale 31. Seguendo la strada, si arriva ad una curva a 90°, mantenendo la destra proseguire dritti su via Poggio fino alla traversa chiamata via Brina. Mantenersi su questa viabilità fino all’incrocio con via Chiusa, li presa la sinistra procedete per altri 300 mt e troverete l’impianto della ECOBOLOGNA srl sulla vostra sinistra.

“Niente paura i ns. cartelli e le vistose insegne vi condurranno da noi senza esitazioni”

Richiesta Informazioni

1 + 4 = ?

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.

Contatti

Sede Legale ed Impianto di Lavorazione:

Via Chiusa, 8
40023 Castelguelfo (BO)
Telefono: 0542 54113 | 0542 066760

Per ordini e comunicazioni varie:
+39 366 9911707

E-mail per forniture materiali:
direzione@ecobologna.it

E-mail per cantieri e sopralluoghi:
tecnico@ecobologna.it

E-mail per informazioni:
centro@ecobologna.it